Perché il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari si chiama “Fake News”? Loro rispondono!

Perché il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari si chiama Fake News? Ecco tutte le informazioni sul loro ultimo disco! L'articolo Perché il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari si chiama “Fake News”? Loro rispondono! proviene da Webboh.

Il 2 dicembre uscirà Fake News, il nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari. In conferenza stampa la band ha parlato del loro ultimo lavoro, spiegando anche perché l’hanno intitolato così.

Fake News è un titolo davvero particolare: si riferisce alla bufale inventate sul conto di questo gruppo, che sono state pubblicate dalle diverse testate. Riccardo Zanotti, il frontman della band, spiega:

A Cattolica, la scorsa estate, ci siamo detti che le fake news sono un problema gigantesco della società di oggi. Poi, un mese più tardi, è venuta fuori la fake news sul nostro scioglimento e sul fatto che io volessi avviare una carriera solista, così è diventato il tema e il titolo del disco. Le fake news hanno anche qualcosa di poetico e di affascinante.

Il nuovo album include 14 tracce, tra cui Giovani Wannabe che era stata rilasciata prima dell’estate. Ma di cosa tratterà il nuovo disco? Quali saranno i temi affrontati? Ecco come hanno risposto Riccardo e il tastierista Elio Biffi:

In Fake News ci sono elementi nuovi, mai visti prima. Sono presenti. elementi up-tempo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/pinguini-tattici-nucleari-fake-news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.