Perché i genitori di Saman Abbas potrebbero rischiare l’estradizione

Le accuse incrociata fra Danish ed il padre della vittima e lo scenario: perché i genitori di Saman Abbas potrebbero rischiare l'estradizione Leggi tutto Perché i genitori di Saman Abbas potrebbero rischiare l’estradizione su Notizie.it.

Ora i genitori di Saman Abbas potrebbero rischiare l’estradizione e lo spiega Quarto Grado che svela i motivi della latitanza che pare essere finita di Shabbar Abbas e Nazia Shaheen.

Innanzitutto il preambolo: i due sono latitanti in Italia per l’uccisione della loro figlia 18enne il 30 aprile scorso a Novellara ed indagati in Pakistan per altro. I nuovi particolari svelati da Quarto Grado mettono in rilievo la posizione dello zio di Saman, Danish, considerato esecutore materiale del delitto su delega del padre.

I genitori di Saman Abbas verso l’estradizione?

In trasmissione sono state proposte alcune conversazioni tra i due pochi minuti prima dell’omicidio della giovane.

Il vero nodo è mettere a confronto i due principali indiziati, il padre-mandante e il nipote esecutore e in questo fanno gioco i rapporti tra stato italiano e pakistano. Ecco, dopo settimane in cui l’estradizione della coppia sembrava una chimera potrebbe esserci qualche spiraglio. 

Le accuse incrociate fra Danish e Shabbar

Danish sostiene che il padre di Saman è direttamente coinvolto nella morte della figlia, e che addirittura potrebbe minacciare la stessa


Leggi tutto: https://www.notizie.it/perche-i-genitori-di-saman-abbas-potrebbero-rischiare-l-estradizione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.