Perché Harry non ha cantato il nuovo inno ‘God Save the King’ durante il funerale della Regina

Perché Harry non ha cantato il nuovo inno 'God Save the King' durante il funerale della Reginafanpage.it

La morte della Regina Elisabetta II 19 Settembre 2022

Un dettaglio non da poco, che si nota perfettamente dalle riprese fatte all’interno della Cattedrale durante la funzione, e che viene già interpretato come una sorta di protesta silenziosa del Principe Harry che avviene sotto gli occhi del mondo.

272 CONDIVISIONI

(Foto Getty)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La morte della Regina Elisabetta II

Occhi puntati non solo sul nuovo Re, ma anche su William e Harry durante i funerali della Regina Elisabetta. Le immagini raccontano la profonda commozione del principe Harry visibilmente provato dal momento, forse ancora più del fratello. Per lui il ritorno nel Regno Unito avrebbe dovuto avere tutt’altro scopo. Pochi giorni prima era volato dalla California insieme a Meghan Markle per prendere parte ad una serie di eventi di beneficienza, ma l’improvvisa morte della Regina ha ribaltato i piani e lo ha trascinato indietro nelle vicende familiari.

Harry mantiene un profilo basso durante i funerali

Non è escluso che per il principe Harry partecipare a funerali di stato della Royal Family lo riporti indietro nel tempo verso dolorosi drammi vissuti durante la sua infanzia. Colpisce, sicuramente, che entrando nella Westminster Abbey al fianco del fratello William, Harry mantenga lo sguardo basso, con la visiera del copricapo che nasconde lo sguardo. Colpisce soprattutto, in particolare, che il principe abbia evitato di cantare l’inno nazionale, che ora recita ‘God Save the King’. Un dettaglio non da poco, che si nota perfettamente dalle riprese fatte all’interno della Cattedrale durante la funzione, che viene già

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.