Perché Er Gennaro ha sempre il viso rosso? Il creator ha scoperto il motivo: ecco di cosa si tratta!

Er Gennaro è un creator dai numeri molto alti, e da tempo i follower più curios* gli domandano come mai abbia spesso il “viso rosso“. Proprio oggi ha dato una risposta a questa tipica domanda che riceve quasi quotidianamente ed ha voluto raccontare alla sua community di avere la “couperose” . Ma che cosa è […] L'articolo Perché Er Gennaro ha sempre il viso rosso? Il creator ha scoperto il motivo: ecco di cosa si tratta! proviene da Webboh.

Er Gennaro è un creator dai numeri molto alti, e da tempo i follower più curios* gli domandano come mai abbia spesso il “viso rosso“. Proprio oggi ha dato una risposta a questa tipica domanda che riceve quasi quotidianamente ed ha voluto raccontare alla sua community di avere la “couperose” . Ma che cosa è e cosa provoca? Facciamo chiarezza!

Il creator ha spiegato attraverso un video sul suo profilo TikTok di aver scoperto di avere la “couperose “. In moltissim* si chiedevano da anni, come mai avesse spesso il viso di un colorito rosso particolarmente acceso. Nemmeno Er Gennaro sapeva rispondere esattamente al quesito che gli è stato posto più e poi volte da* fan e dagli amici, ma la risposta ufficiale è arrivata un’ora fa, quando ha preso la decisione di fare una visita dal dermatologo ed ha compreso il fenomeno. 

In seguito, ha deciso di informare tutt*, coinvolgendo anche il suo pubblico, ed ha spiegato di che cosa si tratta. Fortunatamente non è niente di grave, nello specifico è un inestetismo cutaneo tipico del volto e


Leggi tutto: https://www.webboh.it/er-gennaro-couperose/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.