Perché Ariete indossa sempre un cappellino? Finalmente ecco la spiegazione

Uno dei segni particolare di Ariete è quello di indossare sempre un cappellino. Ma da dove nasce questa particolarità? Ecco la storia! L'articolo Perché Ariete indossa sempre un cappellino? Finalmente ecco la spiegazione proviene da Webboh.

Presto vedremo Ariete esibirsi sul palco del Festival di Sanremo. Come sarà la sua performance quella sera e soprattutto anche in quell’occasione metterà un cappellino? Se siete grandi fan della cantante vi sarete sicuramente accorti che nella maggior parte dei casi indossa un berretto. Nelle foto, nei video e nei concerti è raro vederla con la testa scoperta. Come mai ha acquisito questa tendenza nel vestirsi? Scopriamolo insieme!

Durante un’intervista le è stato chiesto se anche durate il festival indosserà un cappellino visto che è uno dei suoi segni particolare. Alla domanda la ragazza ha risposto in maniera affermativa e ha anche rivelato perché e quando ha cominciato ad indossarlo. Tutto è cominciato quattro anni fa:

Col cappellino nasco e muoio. Potrei abbinarlo ai tacchi in quelle serate… Da piccola, nonna mi faceva la coda per paura dei pidocchi. I capelli si erano così rovinati sulla fronte che la mia prima fidanzata mi regalò un cappellino: dal 2019 non c’è giorno in cui sono uscita senza

Ariete ha cominciato ad indossare il cappello grazie alla sua prima fidanzata.


Leggi tutto: https://www.webboh.it/ariete-perche-indossa-cappello/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.