Per Zelensky c’è Putin dietro la morte di Prigozhin

Per il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, il responsabile della morte del fondatore del Gruppo Wagner, Yevgeny Prigozhin, è il Cremlino, almeno stando alle informazioni raccolte ... Read more L'articolo Per Zelensky c’è Putin dietro la morte di Prigozhin sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Per il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, il responsabile della morte del fondatore del Gruppo Wagner, Yevgeny Prigozhin, è il Cremlino, almeno stando alle informazioni raccolte dagli ucraini.

Il presidente ucraino Zelensky torna ad accusare Putin per la morte del fondatore del Gruppo Wagner Yevgeny Prigozhin

“Putin è sgonfio , come uomo, come politico. Ha ucciso Prigozhin, almeno queste sono le informazioni che abbiamo”, ha detto Zelensky. Il presidente ucraino ha anche aggiunto che in Ucraina “non abbiamo avuto giorni di lutto” quando Prigozhin è morto, “per noi questo è un terrorista in meno”.

“Il morale dei russi è crollato perché si coprivano con i wagneriani, si lanciavano in avanti, non potevano tornare indietro”, ha spiegato Zelensky, concludendo che i russi hanno perso la difesa della Wagner e “questo è sicuramente un vantaggio per noi”. “Il fatto che lui (Putin ndr) abbia ucciso Prigozhin, almeno questa è l’informazione che abbiamo tutti, non altre, parla anche della sua razionalità e del fatto che è debole”, ha sostenuto Zelensky.

Per il Cremlino è una “menzogna assoluta” l’ipotesi che Putin abbia ordinato di eliminare


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/per-zelensky-ce-putin-dietro-la-morte-di-prigozhin/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.