Per Natale a casa di mio figlio porto sempre questo zuccotto di pandoro alla crema, è il dolce che finisce sempre per prima in tavola!
Lo Zuccotto di pandoro con crema al mascarpone è un dolce perfetto da portare in tavola nelle festività natalizie per stupire tutti i tuoi ospiti. Ma non preoccuparti, questa delizia può essere gustata anche dopo Natale, quando hai ancora dei pandori da riciclare in modo gustoso e più goloso.
La ricetta per preparare lo zuccotto di pandoro con crema al tiramisù è molto semplice e richiede pochi ingredienti. Avrai bisogno di un pandoro, del mascarpone, panna, del caffè, zucchero, del cacao amaro in polvere e dell’aroma. Ingredienti che in questo periodo tutti hanno un po’ in casa. La combinazione del pandoro morbido e soffice con la crema al mascarpone ricca e cremosa è semplicemente irresistibile.
Pubblicità
Inoltre, lo Zuccotto di pandoro è un’ottima soluzione per riciclare i pandori avanzati durante le festività natalizie. Invece di mangiarli così o buttarli via, puoi trasformarli in un dolce delizioso che piacerà a tutti. Quindi, se hai dei pandori e vuoi sorprendere i tuoi ospiti con un dolce unico, prova a preparare lo zuccotto di pandoro con questa crema golosissima. Non solo sarà un successo durante le festività natalizie, ma potrai gustarlo anche dopo Natale per riciclare i tuoi pandori in modo gustoso.
La ricetta dello zuccotto di
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER