Per i mercatini di Natale adesso arriva il “regalo sospeso”

Per i mercatini di Natale adesso arriva il "regalo sospeso", Comune, Caritas, parrocchie e commercianti uniti nel nome della solidarietà e del calore Leggi tutto Per i mercatini di Natale adesso arriva il “regalo sospeso” su Notizie.it.

In provincia di Chieti e per i mercatini di Natale adesso arriva il “regalo sospeso”.

A  Guardiagrele prende piede una splendida iniziativa per dare calore anche a chi non può. Ma di cosa si tratta? I media territoriali spiegano che a A Guardiagrele prende piede un modo molto bello di dare amore in un periodo dell’anno in cui darlo forse è ancora più bello.

Natale, arriva il “regalo sospeso”

In cosa consiste? Nell’unire solidarietà e calore natalizio in un tutt’uno. Da quanto si apprende l’Ente mostra allestisce fino all’Epifania, all’interno del Palazzo dell’artigianato di via Roma un mercatino di Natale pieno di oggetti della tradizione locale.

Ma non è un mercatino come gli altri: non lo è perché la scelta del regalo giusto “sarà per chi non fa parte della solita cerchia di amici e parenti”. Di cosa si tratta dunque? Di un vero “regalo sospeso”, sulla scia del tradizionale “caffè sospeso” napoletano che ogni cliente lascia pagato al bar per chiunque non potesse permetterselo

Chi ha organizzato la lodevole iniziativa

Si tratta di una iniziativa messa in


Leggi tutto: https://www.notizie.it/per-i-mercatini-di-natale-adesso-arriva-il-regalo-sospeso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.