Pelé ricoverato d’urgenza, il messaggio del campione: “Sono forte”

Il campione Pelé è stato ricoverato d'urgenza in ospedale per gravi problemi di salute: le sue prime parole su Instagram sono piene di speranza.

Negli ultimi giorni si è diffusa una grande preoccupazione per Pelé. Stando alle prime indiscrezioni, il campione del mondo di calcio sarebbe stato ricoverato d’urgenza per via di condizioni di salute per nulla promettenti, dopo aver iniziato la chemioterapia in seguito all’intervento per un tumore all’intestino. A confermarlo a distanza di qualche ora è stato lo stesso ex calciatore che, con un post condiviso su Instagram, ha voluto rassicurare i tantissimi fan e ammiratori che lo sostengono con parole piene di speranza.

Pelé non risponde alla chemioterapia

Da una parte all’altra del Pianeta, non c’è stato calciatore o tifoso che non abbia colto l’occasione per esprimere la propria preoccupazione per Pelé, il campione del mondo brasiliano che ha fatto sognare un’intera generazione con le sue incredibili imprese, guadagnandosi il titolo di vera e propria leggenda del pallone.

Stando alle prime indiscrezioni diffuse dai media brasiliani, Pelé sarebbe stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale Albert Einstein di San Paolo lo scorso 30 novembre per via di problemi di salute piuttosto seri. Le condizioni dell’ex calciatore sono difficili e precarie già da un anno, da quando gli è stato diagnosticato un tumore all’intestino per il quale ha subito un pesante intervento chirurgico. Dopo l’operazione aveva iniziato immediatamente un ciclo di chemioterapia, ma nelle ultime settimane non avrebbe risposto come previsto.

La figlia Nely ha cercato di arginare la preoccupazione generale, sostenendo che il ricovero del padre 82enne fosse già programmato e non dovuto a particolari motivi. Ma le voci hanno continuato a rincorrersi inesorabilmente, alimentate ancor di più dal silenzio della struttura sanitaria che si è rifiutata di rispondere a qualsiasi domanda.

Le prime parole di Pelé dopo il ricovero in ospedale


Leggi tutto: https://dilei.it/notizie/pele-ricoverato-urgenza-messaggio-instagram-campione-mondo-sono-forte/1207591/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.