Pecore girano in cerchio da 12 giorni, mistero svelato: ecco perché

È diventato virale il video di un folto gregge di pecore che da 12 giorni continua a girare in cerchio. Gli esperti spiegano il motivo. Fa discutere e accende il… L'articolo Pecore girano in cerchio da 12 giorni, mistero svelato: ecco perché proviene da Ultimaparola.com.

È diventato virale il video di un folto gregge di pecore che da 12 giorni continua a girare in cerchio. Gli esperti spiegano il motivo.

Gregge di pecore (foto da pexels di serena-koi)

Fa discutere e accende il dibattito il video, diventato ormai virale, di un gregge di pecore che da 12 giorni continuano a girare in cerchio senza sosta.

Il video è stato girato nella città di Baotou, in Mongolia e sta destando molto interessa anche da parte di esperti di settore. Nessuno riesce ancora bene a capire per quale motivo questo folto gruppo di ovini abbia iniziato a rincorrersi in questo modo. La prima a stupirsi è la proprietaria stessa che, ai media locali, ha spiegato il fenomeno anticipando che era tutto partito da un gruppo più piccolo.

Le immagini rilasciate dal Peolple’ s Daily mostrano quello che sembra essere un gregge di pecore del tutto sano, e allora perché da inizio Novembre gli ovini si stanno comportando in questo modo? A rispondere allo strano quesito sono gli esperti che pensano di aver trovato la risposta.

Gregge di pecore impazzito: gli scienziati


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/19/pecore-girano-in-cerchio-perche-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.