
“Pazzo di te”, la canzone di Renga e Nek a Sanremo 2024
Francesco Renga e Nek sul palco dell’Ariston con un brano che celebra le […]
Francesco Renga e Nek sul palco dell’Ariston con un brano che celebra le canzoni d’amore di un tempo: il significato di “Pazzo di te”.
Dopo il debutto dell‘album insieme e il tour terminato con successo nel 2023, Francesco Renga e Nek continuano questo percorso artistico anche sul palco del Festival di Sanremo 2024. Il duo presenta il proprio brano “Pazzo di te”, che rappresenta la loro prima partecipazione in coppia alla kermesse condotta da Amadeus. Scopriamo il significato della loro canzone.
Renga e Nek presentano il loro brano a Sanremo 2024
“Pazzo di te” è un omaggio sincero alle canzoni d’amore d’un tempo, quando “il Festival era in bianco e nero e la vita un po’ più semplice”, spiegano insieme Francesco Renga e Nek. “Assistiamo sempre più spesso a rappresentazioni di amori tossici, malati, autolesionisti e distruttivi. Per questo, da uomini, abbiamo sentito l’urgenza di raccontare un amore assoluto, adulto, maturo”, affermano i due artisti.
Il brano, che sarà contenuto nel repack del loro album “RengaNek” in uscita venerdì 9 febbraio, vuole essere un omaggio alle canzoni d’amore di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/francesco-renga-nek-pazzo-di-te-significato-brano-sanremo-2024/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER