Paura per il figlio di Zucchero: incidente d’auto in Kenya
Il figlio di Zucchero è stato coinvolto in un incidente d’auto in Kenya: ci sarebbe anche un morto. Ecco cosa è successo.
Adelmo Blue Fornaciari, figlio 27enne del cantante Zucchero Fornaciari, è rimasto coinvolto in un incedente d’auto mentre si trovava a Malindi, in Kenya. Il giovane risulta fortunatamente illeso ma il sinistro avrebbe causato la morte di un uomo.
Immediata l’apprensione del pubblico e dei fan: ecco come sarebbero andati i fatti.
Incidente d’auto per il figlio di Zucchero: la dinamica dei fatti
Secondo le prime ricostruzioni il sinistro si sarebbe verificato all’alba di giovedì 16 gennaio sulla strada che da Malindi porta a Watamu. Al momento dell’impatto Adelmo si trovava a bordo di un’auto insieme alla guardia del corpo del padre e ad un’altra persona, entrambe keniote.
Il giovane, figlio di Zucchero e della seconda moglie Francesca Mozer, si trovava in Kenya con la famiglia e alcuni amici per festeggiare il suo compleanno. Nell’incidente il bodyguard sarebbe rimasto ferito mentre la seconda persona presente in auto sarebbe deceduta a causa dell’impatto.
Zucchero Le condizioni di Adelmo Blue
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/paura-per-il-figlio-di-zucchero-incidente-d-auto-in-kenya/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER