
Paul Di’Anno: muore a 66 anni lo storico cantante degli Iron Maiden
È morto a 66 anni Paul Di’Anno, primo cantante degli Iron Maiden: aveva da tempo gravi problemi di salute. Paul Di’Anno, il carismatico ex frontman degli Iron Maiden, è scomparso all’età di 66 anni avvolgendo il mondo del rock in un velo di lutto. A dare la notizia della scomparsa è stata condivisa tramite l’etichetta … Continued
È morto a 66 anni Paul Di’Anno, primo cantante degli Iron Maiden: aveva da tempo gravi problemi di salute.
Paul Di’Anno, il carismatico ex frontman degli Iron Maiden, è scomparso all’età di 66 anni avvolgendo il mondo del rock in un velo di lutto. A dare la notizia della scomparsa è stata condivisa tramite l’etichetta discografica del cantante, la Conquest Music.
Paul Di’Anno: una stella della musica ci lascia
La notizia della scomparsa di Paul Di’Anno è stata resa nota attraverso un comunicato diffuso da Conquest Music, l’etichetta discografica che ha lavorato a stretto contatto con l’artista. La dichiarazione rilasciata a nome della famiglia del cantante ha confermato che, dopo aver lottato per anni contro gravi problemi di salute, Paul è deceduto serenamente nella sua abitazione.
“A nome della sua famiglia, Conquest Music è triste nel confermare la morte di Paul Andrews, conosciuto professionalmente come Paul Di’Anno. Paul è mancato nella sua casa di Salisbury all’età di 66 anni.” – si legge nel comunicato.
Paul Di’Anno: un’eredità musicale di rilievo
Nonostante gli ostacoli sorti negli ultimi anni, compresi gravi
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/paul-dianno-muore-a-66-anni-lo-storico-cantante-degli-iron-maiden/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER