Patrizia de Blanck canta Vaffanvip, la prima canzone della contessa nata da un’idea di Igor Righetti

Su tutte le piattaforme di musica streaming è disponibile Vaffanvip, la prima canzone di Patrizia de Blanck, scritta da Igor Righetti. Leggi tutto Patrizia de Blanck canta Vaffanvip, la prima canzone della contessa nata da un’idea di Igor Righetti su Notizie.it.

La contessa Patrizia de Blank canta la sua prima canzone: il brano Vaffanvip, già disponibile su tutte le piattaforme di musica streaming, è nato da un’idea del giornalista Igor Righetti.

Patrizia de Blanck canta Vaffanvip, la prima canzone della contessa scritta da Igor Righetti

Ideata da Igor Righetti e pubblicata da Teorema, è disponibile su tutte le piattaforme di musica streaming da mercoledì 11 gennaio Vaffanvip, la prima canzone di Patrizia de Blanck. Il brano – profondamente ironico e dedicato ai “morti di fama” – è stato scritto da Righetti che lo interpreta insieme alla contessa, all’influencer e social media manager Lorenzo Castelluccio e al cantautore Samuele Socci.

L’arrangiamento, invece, è di Phil Bianchi che ha curato le sonorità in chiave dance-pop con contaminazioni etniche. Ad accompagnare l’irriverente canzone, un videoclip diffuso su YouTube, dall’impronta marcatamente satirica. Il video, presentato in anteprima a Oggi è un altro giorno lo scorso 10 gennaio, è sottotitolato in inglese in modo tale da rendere massima la fruizione del brano sul web.

Con Vaffanvip, il giornalista e conduttore radiotelevisivo Righetti ha denunciato la


Leggi tutto: https://www.notizie.it/patrizia-de-blanck-canta-vaffanvip-la-prima-canzone-della-contessa-nata-da-un-idea-di-igor-righetti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.