Patrick Zaki condannato a tre anni: torna in carcere

Patrick Zaki è stato condannato a tre anni. A riferirlo all’Ansa è stato uno dei quattro legali dell’attivista, dopo l’udienza odierna che si è tenuta ... Read more L'articolo Patrick Zaki condannato a tre anni: torna in carcere sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Patrick Zaki è stato condannato a tre anni. A riferirlo all’Ansa è stato uno dei quattro legali dell’attivista, dopo l’udienza odierna che si è tenuta in Egitto, a Mansura. Zaki è stato portato via dall’aula attraverso il passaggio nella gabbia degli imputati. Al momento della condanna ci sono stati momenti convulsi: quando Zaki è stato portato via non sono mancate le grida della madre e della fidanzata, presenti all’udienza. 

Dopo i 22 mesi passati in cella, Zaki dovrà scontare altri 14 mesi in carcere. Zaki, studente egiziano dell’università di Bologna che si è laureato proprio pochi giorni fa, era stato arrestato nel febbraio del 2020. Hazem Salah, uno dei legali di Zaki, ha spiegato che calcolando la custodia cautelare già scontata fino al dicembre del 2021, rimangono per il giovane attivista un anno e due mesi da scontare.

La sentenza per Patrick Zaki

La sentenza è definitiva e non sarà possibile presentare appello. Già in mattinata si erano registrati segnali di tensione e sembrava evidente che qualcosa potesse andare male per il giovane attivista. In mattinata si era rivolto a


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/patrick-zaki-condannato-a-tre-anni-torna-in-carcere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.