Pasticcio di melanzane a modo mio. Più buono della parmigiana!

Pasticcio di melanzane: più buono della parmigiana! Oggi voglio mostrarvi come realizzo il mio pasticcio di melanzane, una sorta di lasagna, ma senza pasta. Vi garantisco che questa ricetta è super saporita! Ora vediamo insieme come procedere! Attenzione, però, vi avviso: crea dipendenza. Pasticcio di melanzane: più buono della parmigiana! Per questa ricetta ci serviranno: […] L'articolo Pasticcio di melanzane a modo mio. Più buono della parmigiana! proviene da Pane e Mortadella.

Pasticcio di melanzane: più buono della parmigiana!

Oggi voglio mostrarvi come realizzo il mio pasticcio di melanzane, una sorta di lasagna, ma senza pasta.

Vi garantisco che questa ricetta è super saporita!

Ora vediamo insieme come procedere! Attenzione, però, vi avviso: crea dipendenza.

Pasticcio di melanzane: più buono della parmigiana!

Per questa ricetta ci serviranno:

Per il ragù:

650 gr di passata rustica di pomodoro oppure pelati schiacciati a mano1 carota1 costa di sedano1 cipolla mediaolio extravergine di oliva150 gr di salsiccia200 gr di macinato1 dito di vino biancosale q.b.

Per il pasticcio:

il ragù1 melanzana grandefarina q.b.3 uova grandiparmigiano a sentimento3 bocconcini medi (fiordilatte) (300 gr circa)qualche fogliolina di basilicosale e pepe q.b.Per la besciamella:500 ml di latte intero50 gr di burro50 gr di farinasale e pepe q.b.1 pizzico di noce moscataProcedimento:

Come prima cosa sfilacciamo la mozzarella e lasciamola in frigo coperta da pellicola trasparente in modo da far fuoriuscire tutto il latte.

Laviamo il sedano, le carote (e


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/pasticcio-di-melanzane-a-modo-mio-piu-buono-della-parmigiana/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.