Pasta con crema ai peperoni: con sugo senza cottura pronto in 3 minuti!

Pasta con crema ai peperoni: un sugo senza cottura pronto in 3 minuti! Questa pasta è un primo veloce, adattissimo per l’estate e non prevede la cottura del sugo. Come tutti ben sappiamo i peperoni si prestano ad essere utilizzati per tantissime ricette, ma oggi voglio mostrarvi come li uso a crudo per realizzare un […]
L'articolo Pasta con crema ai peperoni: con sugo senza cottura pronto in 3 minuti! proviene da Pane e Mortadella.

Pasta con crema ai peperoni: un sugo senza cottura pronto in 3 minuti!

Questa pasta è un primo veloce, adattissimo per l’estate e non prevede la cottura del sugo.

Come tutti ben sappiamo i peperoni si prestano ad essere utilizzati per tantissime ricette, ma oggi voglio mostrarvi come li uso a crudo per realizzare un gustosissimo sugo con cui condirci ma pasta, oppure delle bruschette.

Il procedimento è semplicissimo, basta frullare in un mixer tutti gli ingredienti per il sugo e, a 5 minuti dalla cottura della pasta, si fa soffriggere l’olio evo con uno spicchio di aglio e del basilico, si aggiunge la pasta (un paio di minuti prima della cottura indicata sulla confezione) si unisce il sughetto si spadella il tutto e via in tavola!

Il mio consiglio è sempre quello di usare una ricotta fresca e non confezionata per un risultato più cremoso e saporito. Mentre per quanto riguarda il peperone stiamo attenti a comperare quello a quattro punte, è molto più dolce ed è indicatissimo per questa ricetta.

Ma andiamo a vedere quali sono gli ingredienti e come procedere.

Pasta con crema


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/pasta-con-crema-ai-peperoni-con-sugo-senza-cottura-pronto-in-3-minuti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.