Passaporto per la libertà, storia vera: chi era Aracy de Carvalho

Va in onda su Canale 5 dal 24 novembre fino a metà dicembre la serie tv  Passaporto per la libertà, tratto da una storia vera: chi era Aracy de Carvalho.… L'articolo Passaporto per la libertà, storia vera: chi era Aracy de Carvalho proviene da Ultimaparola.com.

Va in onda su Canale 5 dal 24 novembre fino a metà dicembre la serie tv  Passaporto per la libertà, tratto da una storia vera: chi era Aracy de Carvalho.

screenshot video

Una fiction in otto episodi, due per serata, per raccontare una storia vera di una grande donna, della quale sappiamo davvero molto poco. Trasmessa per la prima volta un anno fa da Globo TV in Brasile e interpretata da Sophie Charlotte, sbarca su Canale 5 questa nuova miniserie televisiva, che sicuramente appassionerà il pubblico.

Stiamo parlando di Passaporto per la libertà, in onda a partire da stasera 24 novembre in prima serata su Canale 5: la fiction racconta una storia vera, quella di Aracy de Carvalho: una storia d’amore con sullo sfondo una vicenda davvero tragica, quella dell’Olocausto degli ebrei per mano nazista.

Chi era Aracy de Carvalho: la sua storia raccontata nella serie tv screenshot video

Nata nel 1908 in Brasile, Aracy de Carvalho era figlia di una donna di origine tedesca, mentre il padre era un mercante con origini portoghesi. Questi diventa poi proprietario del Grande Hotel de Guarujá, dove


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/24/passaporto-liberta-storia-vera-chi-era-aracy-de-carvalho/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.