Partigiani filo-ucraini: «Abbiamo attaccato Sabastopoli» – Il video

Sui social la denuncia: colpita una nave russa L'articolo Partigiani filo-ucraini: «Abbiamo attaccato Sabastopoli» – Il video proviene da Open.

Il movimento paramilitare filo-ucraino Atesh ha annunciato di avere attaccato oggi Sebastopoli, sottolineando che i russi hanno subito perdite. A riportarlo Rbc-Ucraina, secondo cui esplosioni sono state udite nella città della Crimea annessa. Il movimento di resistenza ha affermato che ci sono diversi morti e molti feriti. Sui social si denuncia l’attacco a una nave russa ma – precisa Rbc-Ucraina – si invita a non trarre conclusioni affrettate. Questa mattina il traffico sul ponte di Crimea è stato temporaneamente sospeso. Il capo dell’amministrazione filorussa della Crimea annessa, Mikhail Razvozhaev, ha annunciato che l’attacco missilistico è stato respinto. «I detriti caduti hanno provocato un piccolo incendio, che è stato prontamente spento», ha aggiunto Razvozhaev.

Leggi anche:

Incorpora video


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/21/russia-ucraina-21-aprile-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.