Parlamento europeo, Decaro querela la collega dell’Afd per il post in cui lo associa alla mafia: «Un attacco ignobile e calunnioso»

L'eurodeputata tedesca Anderson, partendo dall'elezione dell'ex sindaco di Bari a presidente della Commissione Envi, ventila l'ipotesi di un'infiltrazione mafiosa a Bruxelles L'articolo Parlamento europeo, Decaro querela la collega dell’Afd per il post in cui lo associa alla mafia: «Un attacco ignobile e calunnioso» proviene da Open.

«Oggi – 30 luglio – una parlamentare europea del partito di estrema destra tedesca Alternative fur Deutschland ha associato il mio nome e il mio volto alla mafia». Inizia così il post di Antonio Decaro, in risposta alle accuse mosse dalla collega Christine Anderson. Sui social, l’ex sindaco di Bari ha voluto annunciare le contromisure legali che prenderà nei confronti della politica tedesca. «Un attacco ignobile e calunnioso che utilizza in modo pretestuoso una notizia di una inchiesta che riguarda la mia città, ma che in nessun modo ha toccato la mia persona. Voglio avvisare la collega tedesca che sarà querelata. Lo faccio per tutelare il mio onore, ma soprattutto quello della mia città e del mio Paese».

La tedesca: «Contatti


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/07/30/parlamento-europeo-decaro-vs-anderson-mafia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.