Franco Lucia, il padre di Fedez ha dichiarato di aver avuto molta paura per il figlio: “Non sa neanche lui quanto ha rischiato”.
Franco Lucia, il papà di Fedez, ha rilasciato un’intervista per il settimanale Oggi. In tale occasione ha raccontato della sua passione per i fornelli e di “Tutto in pentola”, il suo primo libro di ricette.
Ma non solo, dato che Franco ha colto l’occasione anche per parlare della sua infanzia e di suo figlio Federico, confessando di aver avuto molta paura per lui a causa della malattia.
L’infanzia di Franco Lucia
Nel corso dell’intervista, Franco ha rivelato alcuni dettagli della sua infanzia. Il papà di Fedez, infatti, è arrivato a Milano quando aveva 13 anni: “Abitavamo in una casa di ringhiera sui Navigli, di quelle col bagno sul ballatoio. Per farci la doccia andavamo all’Argelati, la piscina comunale“, ha raccontato.
Franco ha poi proseguito: “Ho frequentato l’Itis, non studiavo granché, ma andavo bene“, e dopo le superiori è stato orafo per circa 30 anni.
“Montavo cinturini d’oro per gli orologi
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/parla-il-papa-di-fedez-ho-per-federico-ho-avuto-tanta-paura-intervista/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

