Parigi è costosa? Travel creator svela i 3 motivi che smentiscono questa affermazione
Un influencer ha svelato quali sono i 3 motivi che rendono Parigi una città accessibile a tutti.
Parigi è una delle città più affascinanti del mondo. La capitale francese è anche una delle città più visitate del mondo. Ogni anno, milioni di turisti da tutto il mondo visitano Parigi per ammirare le sue bellezze.
Il simbolo della città e una delle attrazioni più visitate è, ovviamente, la Tour Eiffel. Costruite per la X Esposizione Universale che è tenuta nella capitale francese nel 1889, la gigantesca torre è alta ben 300 metri.
Il luogo ideale per gli amanti dell’arte moderno, invece, è il Centre Pompidou. Questo museo, rispetto ad altre attrazioni turistiche della città, ha dato nuova linfa alla vita culturale di Parigi. Al suo interno, ospita tante opere di celebri pittori, come Kandinsky e Picasso.
Il quartiere Latino, invece, è un luogo caratteristico che porta indietro nel tempo. Questa zona della città, prende il nome dal fatto che c’è stata un’epoca in cui effettivamente i professori e gli studenti dell’Università Sorbonne parlavano francese tra di loro. Il quartiere Latino ospita anche il Pantheon, all’interno
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER