Papa Francesco scherza dopo il secondo intervento “Quando facciamo il terzo?”

Papa Francesco non si perde d'animo e dopo la buona riuscita del suo intervento trova anche la forza di scherzare Leggi tutto Papa Francesco scherza dopo il secondo intervento “Quando facciamo il terzo?” su Notizie.it.

Non ha perso la ciglia di scherzare e nemmeno la sua vena ironica Papa Francesco. Il Pontefice è ancora ricoverato al Gemelli ed è già stato operato, ma le sue condizioni di salute sono buone.

Papa Francesco ironico dopo l’intervento: “Quando facciamo il terzo?”

Bergoglio sta bene, è sveglio e ha reagito bene a intervento e anestesia. Ci ho parlato dieci minuti fa e ha scherzato dicendo: quando facciamo la terza? – racconta sorridente il chirurgo, citando il riferimento alla prima operazione che Papa Francesco fece tre anni fa sempre al Gemelli. Il Papa, dunque, sta bene e nonostante le 86 primavere alle spalle ha regito ottimamente all’intervento.

Quando verrà dimesso Papa Francesco

Per questo intervento la degenza è di 5-7 giorni. Tenete presente però che abbiamo operato il Papa, un signore di 86 anni che ha già subito 4 interventi chirurgici ed è stato ricoverato per un’infezione polmonare” – spiega ancora il chirurgo raccontando quando Bergoglio dovrebbe essere dimesso dal Gemelli. Adotteremo tutte le cautele, è stato appena operato, dateci qualche giorno per rispondere sulla durata della degenza post


Leggi tutto: https://www.notizie.it/papa-francesco-ironico-dopo-il-secondo-intervento-quando-facciamo-il-terzo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.