Papa Francesco esce dalla sala operatoria, terminato l’intervento chirurgico al Gemelli

Terminato l’intervento chirurgico al quale si è dovuto sottoporre, Papa Francesco è stato riportato nel suo appartamento al Gemelli di Roma. Leggi tutto Papa Francesco esce dalla sala operatoria, terminato l’intervento chirurgico al Gemelli su Notizie.it.

È terminato l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto Papa Francesco nel pomeriggio di mercoledì 7 giugno. Lo ha reso noto la Sala Stampa della Santa Sede.

Papa Francesco esce dalla sala operatoria, terminato l’intervento chirurgico al Gemelli

Il Pontefice è stato riportato nel suo appartamento al decimo piano del Policlinico Gemelli di Roma al termine dell’operazione alla quale si è dovuto sottoporre. Secondo quanto riferito dalla Sala Stampa della Santa Sede, l’intervento si è svolto in anestesia generale senza complicazioni e ha avuto una durata complessiva di tre ore.

Nella mattinata, Bergoglio era stato ricoverato per un blocco intestinale. Le condizioni del Santo Padre hanno reso indispensabili il ricorso alla sala operatoria. A quanto si apprende, il Papa è stato sottoposto a una laparotomia e a una plastica della parete addominale con protesi. L’intervento è stato eseguito dal professor Sergio Alfieri che ha già operato il Pontefice due anni fa.

Annullate le udienze fino al 18 giugno

A seguito dell’operazione, la Prefettura della Casa pontificia ha riferito che “le udienze speciali e generali del Santo Padre” sono annullate fino


Leggi tutto: https://www.notizie.it/terminato-lintervento-chirurgico-di-papa-francesco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.