Papa Francesco all’ospedale Gemelli, la visita dai medici dopo l’influenza. Rientrato in Vaticano

Lo scorso sabato Bergoglio aveva dovuto cancellari tutti gli appuntamenti per colpa della febbre L'articolo Papa Francesco all’ospedale Gemelli, la visita dai medici dopo l’influenza. Rientrato in Vaticano proviene da Open.

Papa Francesco è tornato all’ospedale Gemelli «per una visita», subito dopo l’udienza generale di questa mattina che il pontefice ha tenuto anche se raffreddato. La visita è durata poche ore e il pontefice è rientrato in Vaticano già in mattinata. Anche oggi Bergoglio non era riuscito a leggere il discorso, affidato a un collaboratore, monsignor Filippo Ciampanelli. «Ancora sono un po’ raffreddato – aveva detto il Papa – per questo ho chiesto a monsignor Ciampanelli di leggere la catechesi di oggi». Lo stesso aveva fatto nel precedente incontro, quando aveva accolto i membri del sinodo dei vescovi della Chiesa patriarcale di Cilicia degli Armeni. Già nei giorni scorsi la salute del Papa lo avevano costretto a rallentare i suoi impegni.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/28/papa-francesco-visita-ospedale-gemelli-come-sta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.