Paolo Bonolis critica Pier Silvio e si emoziona per Gianni Celeste

“Ciao Darwin 9”: Melodici vs Trapper, una sfida generazionale Venerdì 1 dicembre si è svolta la seconda puntata della nona edizione di “Ciao Darwin”, il popolare programma condotto da Paolo Bonolis. Questa volta, la sfida si è concentrata su due categorie completamente diverse: i Melodici e i Trapper, guidati rispettivamente da Sal Da Vinci e […] L'articolo Paolo Bonolis critica Pier Silvio e si emoziona per Gianni Celeste proviene da Avvisatore.

“Ciao Darwin 9”: Melodici vs Trapper, una sfida generazionale

Venerdì 1 dicembre si è svolta la seconda puntata della nona edizione di “Ciao Darwin”, il popolare programma condotto da Paolo Bonolis. Questa volta, la sfida si è concentrata su due categorie completamente diverse: i Melodici e i Trapper, guidati rispettivamente da Sal Da Vinci e Grido. Bonolis ha descritto l’incontro come uno “scontro generazionale tra ciò che è sempre stato e ciò che probabilmente diverrà”. I Melodici rappresentano il mondo del bel canto, con la loro passione per le note romantiche e il solfeggio, mentre i Trapper sono la materia oscura della musica, con le loro rime elettroniche e i nomi incomprensibili.

Alla fine della puntata, i Trapper hanno conquistato la vittoria,


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/paolo-bonolis-critica-pier-silvio-e-si-emoziona-per-gianni-celeste


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.