Paolo Berizzi, chi è il giornalista?

Paolo Berizzi è un giornalista tra i più conosciuti per le sue precise, puntuali e...

Grazie a tantissime inchieste di denuncia, Paolo Berizzi è il giornalista entrato nel mirino di alcuni gruppi neofascsti…

Biografie VIP

Paolo Berizzi è un giornalista tra i più conosciuti per le sue precise, puntuali e minuziose inchieste di denuncia, spesso scottanti. Scopriamo di seguito tutti i dettagli della sua vita, sia privata.

Leggi anche: Saverio Tommasi, chi è il giornalista?

Giornalista professionista dal 2000, Paolo Berizzi ha una carriera di spicco nel mondo dell’informazione contemporanea. Inviato speciale del quotidiano la Repubblica, con i suoi puntuali interventi da esperto, partecipa da diversi anni, come ospite, a programmi televisivi tra cui Otto e mezzo, Tagadà, In onda, Linea notte, Matrix, Piazzapulita, Sky TG24, Fuori-TG3, Le storie – Diario italiano, Quelli che il calcio, Il rosso e il nero, Mi manda Rai3, Apprescindere, Codice a barre, Cominciamo bene e radiofonici, sia a Radio Rai sia in emittenti private italiane.

Età

Paolo Berizzi ha 51 anni: è nato a Bergamo l’11 agosto 1972, sotto il segno zodiacale del Leone.

Compagna e figli

L’inviato speciale de la Repubblica mantiene una vita


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/06/07/paolo-berizzi-compagna-figli-sotto-scorta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.