• 22 Giugno 2022
  • No Comment
  • 19

PAOLA SAULINO: IL CONCETTO DI FEMMINISMO MODERNO

PAOLA SAULINO: IL CONCETTO DI FEMMINISMO MODERNO

COMUNICATO STAMPA

PAOLA SAULINO LANCIA IL CONCETTO DI FEMMINISMO MODERNO:  “NESSUNO MI PAGA LE VACANZE”

Paolina dà un consiglio alle donne che si fanno mantenere da uomini ricchi e potenti: andate a lavorare. La dignità di poter fare ciò che si vuole e decidere in ogni momento con la propria testa e con il proprio conto in banca, non ha prezzo

Paola Saulino sempre in prima linea per la rivoluzione femminile ha sempre sostenuto che è molto meglio avere indipendenza emotiva e finanziaria nei “rapporti contrattuali” con gli uomini e risponde sempre a tono agli utenti che insinuano ogni volta le stesse cose riguardo questi ipotetici maschi che pagherebbero i suoi soggiorni in giro. Agli haters che commentano con ironia su Facebook insinuando che qualcuno le paga le vacanze Paola risponde: “Mi pago i miei conti, lavoro come creator content, guadagno con onlyfans e posso permettermelo, se necessario pago pure per i miei amici anche se maschi”.

Paolina è in vacanza a Ibiza ormai da un po’ e come lei sostiene “è meglio godersela la vita”. È con lei la pornostar Martina Smeraldi, come dimostrano alcuni scatti.  Si divertono, come è giusto che due giovani donne facciano.

“Siamo molto lontani dalla paritàafferma Paola Saulino – viviamo in un mondo dove le giovani donne belle sono pigre pronte a voler incastrare il primo belloccio di turno con un portafogli pieno, per un figlio, un fidanzamento sui giornali o soltanto una bella vacanza, alle giovani donne pigre dico andate a lavorare, qualsiasi lavoro onesto, ma la dignità di poter fare ciò che si vuole e decidere in ogni momento con la propria testa e con il proprio conto in banca, non ha prezzo, questa è libertà, questa è indipendenza, questo è femminismo contemporaneo!”

Ultimamente Paolina è stata delusa dagli uomini che li considera traditori e immaturi.  I soldi? L’unica cosa che la nostra Paola Saulino non vuole dagli uomini sono proprio i soldi, quello che vuole è rispetto ed eventualmente Amore.

“Sono single, ho i miei soldi, fino a prova contraria posso fare ciò che voglio, e invece il mondo è ignorante retrogrado e maschilista, riesce ad immaginare un uomo ricco o famoso e pieno di donne, ma non ce la fa proprio a riconoscere una donna che ha più soldi di un uomo, e quindi sicuramente più attributi, facendo riferimento sempre agli uomini

 

PAOLA SAULINO: IL CONCETTO DI FEMMINISMO MODERNO

Ufficio Stampa: Ennio Salomone – Tel. 3466142314

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.