Paola Barale parla del suo passato amoroso: “Mi sembra proprio uno sc***o”

“Un uomo che tradisce mi sembra proprio uno sc***o“: Paola Barale parla del suo passato amoroso Paola Barale è una conduttrice, ballerina, attrice e showgirl. Da piccola veniva spesso associata a Madonna, perché somiglia particolarmente alla pop star ed è proprio grazie a ciò che inizia la sua carriera. Negli anni ’80 lavora a Domenica […] L'articolo Paola Barale parla del suo passato amoroso: “Mi sembra proprio uno sc***o” è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Copia snippet di codice

Un uomo che tradisce mi sembra proprio uno sc***o“: Paola Barale parla del suo passato amoroso

Paola Barale è una conduttrice, ballerina, attrice e showgirl. Da piccola veniva spesso associata a Madonna, perché somiglia particolarmente alla pop star ed è proprio grazie a ciò che inizia la sua carriera.

Paola Barale e il passato

Negli anni ’80 lavora a Domenica In, La tv delle ragazze e Odiens. E’ da qui che inizia il suo successo e anche le relazioni con personaggi famosi.

Fidanzata per tre anni con Marco Bellavia, Paola incontra poi Gianni Sperti a La sai l’ultima? dove lui faceva il ballerino.
Il 20 giugno del 1998 i due si sposano, ma poi arriva il divorzio dopo qualche anno. Nel 2002, la Barale inizia una relazione tormentata con il modello israeliano Raz Degan che finisce però dopo 13 anni.

Ecco che Paola Barale torna a parlare delle sue relazioni passate. Racconta di tradimenti, ma vediamo cosa ha rivelato

Un uomo che tradisce mi sembra proprio uno sc***o“: Paola Barale parla del suo passato amoroso

Paola Barale, in una intervista passata, parla delle


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/11/14/paola-barale-parla-del-suo-passato-amoroso-mi-sembra-proprio-uno-sco/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=paola-barale-parla-del-suo-passato-amoroso-mi-sembra-proprio-uno-sco


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.