Panzerotti fritti e al forno: li prepari in 5 minuti, non impasti nulla!

Panzerotti fritti e al forno: li prepari in 5 minuti, non impasti nulla! Eccoci qui a preparare un’altra ricetta super veloce, ottima se abbiamo voglia di panzerotti ma non abbiamo tempo per impastare. A breve vi darò anche la ricetta dell’impasto che faccio io per i panzerotti al forno e fritti, ma oggi vi mostro […] L'articolo Panzerotti fritti e al forno: li prepari in 5 minuti, non impasti nulla! proviene da Pane e Mortadella.

Panzerotti fritti e al forno: li prepari in 5 minuti, non impasti nulla!

Eccoci qui a preparare un’altra ricetta super veloce, ottima se abbiamo voglia di panzerotti ma non abbiamo tempo per impastare. A breve vi darò anche la ricetta dell’impasto che faccio io per i panzerotti al forno e fritti, ma oggi vi mostro questa ricettina veloce, veloce. Sicuramente molti di voi l’avranno sperimentata, ma facciamo in modo di dare qualche idea rapida anche a chi non ha mai pensato che si potesse usare la pasta pronta per pizze e realizzare dei panzerotti.

E’ possibile fare  qualsiasi tipo di ripieno, dalle scarole, melanzane fritte a funghetto, zucchine, friarielli e tutto quello che più vi piace. Io vi lascio qualche ispirazione, poi ognuno mette la sua fantasia e golosità.

Pubblicità

Ecco alcune proposte per farcire in modo sfizioso!

Calzoncelli frittiPanzerotti fritti e al forno: li prepari in 5 minuti, non impasti nulla!

Pubblicità

Ingredienti per questa ricetta:

1 rotolo di pasta pronta per pizze (6 panzerottini)1 cucchiaio di ricotta1 scatoletta di tonno al naturale1 cucchiaio di sugo pronto al basilico (se avete del sugo avanzato è ancora meglio)qualche fettina di prosciutto intero1 fettina di prosciutto tagliato a pezzettinila mozzarella filone per pizzeparmigiano q.b.olio extravergine di oliva

E’ tutto semplicissimo


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/panzerotti-fritti-e-al-forno-li-prepari-in-5-minuti-non-impasti-nulla-2024/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.