Panzerotti con impasto bollito. Sono una meraviglia

Sono deliziosi e dietetici, questi panzerotti con impasto bollito. Non bisogna neppure friggerli, ma infornarli una volta farciti con formaggio e prezzemolo. Sono ipocalorici, è vero, ma sono golosissimi comunque! Hanno un cuore filante e una crosticina friabile, ma leggerissima che li avvolge e li rende incredibilmente appaganti. Eppure apportano appena 95 calorie l’uno!!! Sono […] L'articolo Panzerotti con impasto bollito. Sono una meraviglia proviene da Pane e Mortadella.

Sono deliziosi e dietetici, questi panzerotti con impasto bollito.

Non bisogna neppure friggerli, ma infornarli una volta farciti con formaggio e prezzemolo.

Sono ipocalorici, è vero, ma sono golosissimi comunque! Hanno un cuore filante e una crosticina friabile, ma leggerissima che li avvolge e li rende incredibilmente appaganti. Eppure apportano appena 95 calorie l’uno!!!

Sono perfetti come aperitivo per intrattenere gli amici di sempre, ospiti per una cena di ritrovo, mentre noi terminiamo di preparare i nostri piatti forti… ma piaceranno tanto anche i piccoli, per cui possiamo tranquillamente inserirli nel loro menù per il buffet di compleanno. La festicciola tra bimbi prenderà un’inaspettata piega, vedrete, e potremo goderci qualche minuto di silenzio mentre loro li divorano, magari seduti tutti insieme intorno ad un tavolino! Si sa che è buona educazione non parlare con la bocca piena… le loro mandibole voraci saranno intente a masticare e le nostre orecchie ringrazieranno!

Scherzi a parte, questa ricetta non solo è invitante, è anche facilissima, a prova di inesperte!

Che ne dite di metterci al lavoro insieme? In meno di un’ora potremo sfornare i nostri panzerotti imbottiti!

Si comincia!

Panzerotti con impasto bollito: ingredienti e preparazione

Per questa ricetta procuriamoci:

3 bicchieri d’acqua1 tuorlo d’uovo1 cucchiaino di lievito per dolciprezzemolo tritato un


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/panzerotti-con-impasto-bollito-sono-una-meraviglia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.