Panico in metro, cammina sui binari e blocca tutto. Tutto il personale in crisi

Ancora grande paura in Italia, sfiorata la tragedia: un uomo ha deciso di camminare sui binari e bloccare tutto: i dettagli. In questo particolare momento storico, sono tante le tragedie… L'articolo Panico in metro, cammina sui binari e blocca tutto. Tutto il personale in crisi proviene da Ultimaparola.com.

Ancora grande paura in Italia, sfiorata la tragedia: un uomo ha deciso di camminare sui binari e bloccare tutto: i dettagli.

Binari della metropolitana (Foto da Pixabay)

In questo particolare momento storico, sono tante le tragedie segnalate in Italia. Qualche ora fa, dramma sfiorato a causa di un uomo che ha avuto la brillante idea di camminare sui binari. I militari sono intervenuti prontamente sul posto e hanno ristabilito l’ordine.

Il gesto del ragazzo ha comunque lasciato il segno per diversi minuti: non a caso è stata sospesa la circolazione. Dopo le prime ricostruzioni, non è ancora chiaro il motivo per cui il 20enne abbia deciso di passeggiare sui binari.

Panico in metro, cammina sui binari e blocca tutto: i dettagli

Nella serata di ieri, giovedì 10 novembre, la metro rossa M1 di Milano è stata sospesa per diversi minuti perché un uomo stava camminando sui binari. I carabinieri del Nucleo radiomobile di Milano sono intervenuti velocemente e hanno denunciato per interruzione di pubblico servizio il 20enne di origini egiziane.

Scale metropolitana (Foto da Pixabay)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Streaming illegale, maxi blitz della Polizia:


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/20/panico-metro-cammina-binari-blocca-tutto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.