Panico a piazza del Comune, auto si schianta contro le fioriere e termina la sua corsa a un passo da palazzo dei Priori

L'incidente è avvenuto questa mattina

Panico questa mattina in piazza del Comune. Un’auto si è schiantata contro una delle fioriere che delimitano lo spazio terminando la sua corsa a pochissimi metri da palazzo dei Priori. 

L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 10, per cause ancora da accertare, ma si ipotizza un guasto meccanico alla macchina. L’uomo che era alla guida della Renault, dopo aver percorso via Cavour, avrebbe perso il controllo del veicolo schiantandosi contro una delle fioriere che nell’urto è andata distrutta. Fortunatamente l’auto si è poi fermata, seppur a un passo, prima dei portici di palazzo dei Priori. La macchina ha riportato danni alla parte anteriore destra.

Tanta la paura, non solo per chi era nell’abitacolo, ma anche tra i presenti sulla piazza. Per fortuna, però, non si registrano feriti.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/incidente-a-piazza-del-comune-auto-contro-fioriera-9-novembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.