Panettone Lidl 2024: è molto più economico di quello Bauli, ma scoprire chi lo produce ti sorprenderà
Il panettone Favorina di Lidl è uno dei più economici sul mercato. Ma sai chi lo produce?
Natale si avvicina e sono già spuntati in supermercati e discount i primi panettoni. Anche nel 2024 non possono mancare le proposte Lidl, tra le più attese non solo per l’ampia varietà di scelta ma anche, o forse soprattutto, per i prezzi competitivi.
Nei punti vendita del marchio si trova già disponibile il panettone Favorina, venduto a meno di 5 euro al chilo (4,29 per la precisione). Quello che forse non sapete è però chi lo produce.
Anche se non viene indicato esplicitamente, questo panettone proviene dallo stabilimento di un noto marchio italiano. Di chi si tratta? Ve lo sveliamo subito.
Chi produce il panettone Favorina di Lidl
Sulle confezioni dei panettoni Favorina di Lidl è indicato, come da legge, lo stabilimento di produzione. Come potete leggere voi stessi se frequentate questo supermercato, il panettone classico, così come quello senza canditi, sono realizzati nello stabilimento di Via Cà Nove, 3 a San Martino Buon Albergo (VR) che corrisponde alla sede
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER