- 23 Marzo 2023
- No Comment
Palinuro un polpo trascina un cane in mare e lo annega: inutili i soccorsi, il cane non ce l’ha fatta
Argomenti trattati
Polpo trascina cane in mare fino a farlo annegare. A niente sono serviti i soccorsi per aiutare il cucciolo che era caduto tra gli scogli
Polpo trascina cane in mare
A Palinuro, frazione del comune di Centola, un polpo ha trascinato un cane in mare e lo ha trattenuto sott’acqua fino a farlo annegare. Il cucciolo si trovava nell’area portuale di Palinuro quando è caduto tra gli scogli.
Leggi anche Bagnante attaccato da un polpo “gigante” ad Amalfi
I passanti hanno provato ad aiutare il cane
I passanti, attirati dal guaito del cagnolino, hanno tentato di tirarlo fuori per salvarlo, ma nessuno di loro è riuscito ad afferrarlo per strapparlo dai tentacoli del polpo. Il cane, infatti, era finito in un’area difficile da raggiungere e dove era complicato accedere.
L’intervento dei vigili del fuoco e della capitaneria di porto
È stato necessario quindi richiedere l’intervento della capitaneria di porto e dei vigili del fuoco per tentare di salvare il cucciolo.
Nonostante i vigili abbiano provato in tutti i modi a recuperare il cane il polpo lo ha trascinato
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER