Palinsesti Mediaset di Natale: tante novità in arrivo. Cosa vedremo e cosa salterà
Come cambiano i palinsesti Mediaset in vista delle festività natalizie? L’atmosfera del Natale è già nell’aria, ed è tempo di comprare i primi regali, di addobbare casa, di fare l’albero. Ma, insieme alle attività natalizie, è possibile vedere in televisione alcuni dei film di Natale per eccellenza, e non solo. La prima parte della stagione televisiva del 2022/2023 si è quasi conclusa, e ovviamente ci sono dei cambi in vista: tra sospensioni momentanee e i Mondiali 2022, ecco cosa offre Mediaset per il Natale.
Canale 5, il palinsesto di Natale
Iniziamo con il Canale probabilmente di punta del gruppo Mediaset, che subisce alcune rivoluzioni e cambi di programmazioni a cui ormai siamo affezionati. Per il 7 e l’8 dicembre, si prospetta Incastrati, la serie in due puntate con Ficarra e Picone. Naturalmente la Rete ha scelto di puntare sui film, ma non solo: sì agli show, così come ai reality, come il Grande Fratello Vip 7, che mantiene l’appuntamento al lunedì, e un doppio appuntamento al sabato per il 10 e il 17 dicembre, dove si attende lo scontro con Ballando con le Stelle.
Come di consueto non mancano gli eventi natalizi: la Vigilia di Natale è accompagnata dal programma Il Volo – Natale a Gerusalemme, per l’ultimo dell’anno è previsto il Capodanno in Musica. Non c’è il tradizionale Concerto di Natale, che si terrà il 1° gennaio 2023. Per quanto riguarda i film, possiamo attenderci Il Giardino Segreto, Vi presento Christopher Robin, Downton Abbey e Il Primo Natale di Ficarra e Picone.
Rete 4, il palinsesto di Natale
Come riportato da DavideMaggio, anche Rete 4 subirà i suoi cambiamenti. Per esempio, Quarta Repubblica è destinato allo stop dal
Leggi tutto: https://dilei.it/spettacolo/palinsesti-mediaset-natale-novita-film-programmi/1206455/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER