27 Giugno 2026

Palermo: marito e moglie trovati morti in casa. Ipotesi di omicidio-suicidio

Lei era vigilessa del comando della Polizia municipale, lui faceva il commercialista. Ad allertare i soccorsi un parente che non riusciva più a mettersi in contatto con la coppia L'articolo Palermo: marito e moglie trovati morti in casa. Ipotesi di omicidio-suicidio proviene da Open.
4 Maggio 2024
auto carabinieri.jpeg

Marito e moglie sono stati trovati morti nel loro appartamento in via Notarbartolo a Palermo. Ad allertare i vigili del fuoco sarebbe stato un parente, che non riusciva a mettersi in contatto con la coppia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte dei due. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Al momento non è escluso che possa trattarsi di un caso di omicidio-suicidio. La moglie era una vigilessa del comando della Polizia municipale di Palermo. Il compagno faceva invece il commercialista. Secondo i primi accertamenti sembra che a sparare per prima sia stata la donna che poi si sarebbe tolta la vita.

(in aggiornamento)

Leggi anche: