Palermo, le mogli dei due accusati di stupro di gruppo: «Lei li ha provocati, stuzzicava sopra il motore»

L'accusa a due uomini di una turista canadese. E la replica delle coniugi nelle intercettazioni: «Tu che vieni violentata ti muovi, ti difendi, ti porti la carne, mordi. Invece sti ragazzi erano puliti, neanche un graffio» L'articolo Palermo, le mogli dei due accusati di stupro di gruppo: «Lei li ha provocati, stuzzicava sopra il motore» proviene da Open.

Due uomini di 41 e 44 anni sono stati arrestati il 15 aprile scorso a Palermo con l’accusa di violenza sessuale di gruppo. La vittima è una cittadina canadese. Secondo l’accusa lo stupro è avvenuto a novembre 2023 nel B&B in cui la donna alloggiava. Lei, arrivata in Italia per fare visita al fidanzato ricoverato in ospedale, sarebbe stata fatta ubriacare. Nel suo corpo c’erano anche tracce di cannabis. I medici del policlinico che aveva in cura il fidanzato hanno avvisato i carabinieri consentendo l’avvio dell’indagine. Ma agli atti non ci sono solo gli elementi di prova contro i due. Ci sono anche le intercettazioni delle loro mogli. Che danno la colpa alla canadese: «Li ha provocati».

Le intercettazioni

Secondo la


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/17/palermo-mogli-accusati-stupro-intercettazioni-provocazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.