Paky Sibillo finisce nella polemica per una frase detta alla fidanzata Letizia: lui interviene per fare chiarezza!

Paky Sibillo è finito al centro delle polemiche per delle frasi postate sulle sue stories Instagram. Lui replica alle accuse! L'articolo Paky Sibillo finisce nella polemica per una frase detta alla fidanzata Letizia: lui interviene per fare chiarezza! proviene da Webboh.

Il tiktoker Paky Sibillo (che proprio qualche giorno fa ha dedicato un tatuaggio alla fidanzata Letizia Pone) si è ritrovato al centro di un’enorme polemica. Ma andiamo con ordine! Paky nella notte tra giovedì e venerdì ha pubblicato sul proprio profilo Ig una storia in cui erano scritte queste parole:

Scordati di poter uscire solo tu. Io lo so come ti guardano e nessuno deve farlo. Se qualcuno ti parla abbassa la testa che sti cazzo di occhi potrebbero stregare chiunque. Tu sei solo mia e nessuno può toccarti. La tua pelle, il tuo cuore, il tuo corpo… appartiene tutto a me. E senza di me non andrai da nessuna parte. La tua anima è solo mia.

Sono parole dedicate alla fidanzata Letizia Pone. In sostanza, quindi, dice che la sua ragazza non potrebbe uscire da sola per evitare eventuali approcci di altri ragazzi. Soprattutto su Twitter, queste parole di Paky sono state fortemente criticate. La polemica ha generato tantissimi commenti e migliaia di interazioni. Provo tanta paura x lei che sta con un soggetto del genere“, è


Leggi tutto: https://www.webboh.it/paky-sibillo-possessivo-letizia-pone/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.