Paky Sibillo fa una dedica all’ex Letizia, ma lei sgancia una mega bomba: ora lui si “difende”!

Paky Sibillo e Letizia Pone sono una coppia ormai storica di TikTok. Tra tanti tira e molla, si sono lasciati definitivamente, anche se tra i due non smettono di far volare frecciatine per le cause più disparate. Carmine Guadagno, amico della ex coppia, ha provato più volte a far riappacificare i due, ma senza riuscirci. […] L'articolo Paky Sibillo fa una dedica all’ex Letizia, ma lei sgancia una mega bomba: ora lui si “difende”! proviene da Webboh.

Paky Sibillo e Letizia Pone sono una coppia ormai storica di TikTok. Tra tanti tira e molla, si sono lasciati definitivamente, anche se tra i due non smettono di far volare frecciatine per le cause più disparate. Carmine Guadagno, amico della ex coppia, ha provato più volte a far riappacificare i due, ma senza riuscirci. Letizia sembra categorica: ormai è finita! Eppure il suo ex non si è ancora dato per vinto e ieri mattina ha fatto un gesto eclatante.

Paky ha pubblicato una storia su Instagram in cui su un muro compaiono alcuni oggetti appesi. In particolare una luna, simbolo della Pone, ed una farfalla, che lei ha tatuata sulla pelle. Non solo, il tiktoker ha addirittura scritto: “Anche i muri sanno di te“. Lei, però, non ci è stata, anzi… diciamo che si è proprio arrabbiata ed ha risposto per le rime, senza mandare a dirle!

Letizia ha pubblicato un video (che ora è stato rimosso) in cui mostra la storia di lui, domandando: “Perché la mattina fai questo?” ed aggiungendo, dopo, “Se poi la sera


Leggi tutto: https://www.webboh.it/letizia-pone-contro-paky-sibillo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.