Paky coinvolto in una rissa a Perugia! Cos’è successo? Facciamo chiarezza!

Paky, rissa in discoteca: cosa è successo sabato sera al Gradisca di Perugia? Ecco le immagini video e la ricostruzione dei fatti. L'articolo Paky coinvolto in una rissa a Perugia! Cos’è successo? Facciamo chiarezza! proviene da Webboh.

Sono virali su TikTok alcuni video che vedono Paky coinvolto in una rissa durante la sua esibizione sabato sera alla discoteca Gradisca di Perugia. Le ricostruzioni fatte, però, non spiegano esattamente le dinamiche che hanno portato il trapper ad intervenire e nemmeno spiegano che ruolo ha avuto lui negli scontri. Proviamo a fare chiarezza.

Partiamo dai fatti accertati che riportano i quotidiani nazionali. Sabato sera alla discoteca di Perugia ci sono stati almeno due violente risse in due punti differenti del locale. La prima si è verificata in pista e ha costretto i buttafuori a dividere e allontanare un gruppo di ragazzi che ha iniziato a picchiarsi. La seconda si è verificata in un’altra parte del locale con un altro gruppo di ragazzi pronto a lanciare una transenna e pugni che volano. Anche fuori dalla discoteca ci sarebbero stati incidenti, dato che due vetrine di vetro sono state distrutte.

Le voci non confermate, invece parlano di una baby gang che si sarebbe recata appositamente in discoteca per creare panico e disordine. Alcuni presenti sostengono di aver visto


Leggi tutto: https://www.webboh.it/paky-perugia-rissa-discoteca-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.