Pagare il bollo auto con Poste italiane sì può, ecco come fare

Il rinnovo è possibile anche online

Anche per i cittadini della provincia di Viterbo rinnovare il bollo auto con Poste italiane è semplice, veloce e sicuro anche da remoto attraverso il sito www.poste.it o le app aziendali.

Per effettuare il pagamento, utilizzando uno degli strumenti di pagamento abilitati, basta inserire i dati richiesti (regione/provincia autonoma di residenza, targa/telaio, tipo veicolo ed eventuale riduzione) senza preoccuparsi di calcolare l’importo dovuto.

Grazie al collegamento diretto con la piattaforma PagoPa, infatti, sarà possibile conoscere in tempo reale l’importo da versare comprensivo di eventuali sanzioni e interessi riferiti al ritardato pagamento o alle annualità precedenti.

Il servizio su poste.it, oltre che per i correntisti Bancoposta e i titolari di carte Postepay, è disponibile per tutti gli utenti registrati sul sito aziendale.

Le app abilitate al pagamento del bollo sono “Postepay”, “Bancoposta” e “Ufficio postale”.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/economia/come-pagare-bollo-auto-poste-24-gennaio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.