Padre-orco abusa della figlia minorenne: condannato dal tribunale di Siena

Il tribunale di Siena ha condannato a nove anni e nove mesi un uomo di 74 anni: il padre-orco ha abusato della figlia minorenne per anni. Leggi tutto Padre-orco abusa della figlia minorenne: condannato dal tribunale di Siena su Notizie.it.

Padre-orco abusa sessualmente della figlia minorenne per anni: l’incubo vissuto dalla vittima si è concluso con una condanna a nove anni e nove mesi emanata dal tribunale di Siena nei confronti dell’uomo.

Padre-orco abusa della figlia minorenne: condannato dal tribunale di Siena

La drammatica vicenda si è consumata in provincia di Siena dove un uomo è stato accusato di aver abusato sessualmente di sua figlia. Gli abusi, reiterati nel tempo, hanno avuto inizio quanto la vittima era ancora minorenne. Il soggetto è stato condannato dal tribunale di Siena a scontare nove anni e nove mesi di reclusione per maltrattamenti e violenza sessuale.

A essere condannato è stato un uomo di 74 anni, residente in Toscana, che avrebbe più volte stuprato la figlia, oggi 24enne.

Gli episodi di violenza sono avvenuti in un arco temporale compreso tra il 2013 e il 2017, ossia quando la ragazza non aveva ancora compiuto la maggiore età.

Alla luce di quanto riferito dall’accusa, il padre mostrava attenzioni morbose e profonda gelosia nei confronti della figlia ed escogitava ogni genere di strategia per trascorrere del


Leggi tutto: https://www.notizie.it/padre-orco-abusa-della-figlia-minorenne-condannato-dal-tribunale-di-siena/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.