Padova, l’autovelox “della discordia” è stato fatto esplodere

L'autovelox installato nel comune di Cadoneghe stava letteralmente facendo impazzire gli automobilisti e alla fine qualcuno lo ha fatto esplodere. Leggi tutto Padova, l’autovelox “della discordia” è stato fatto esplodere su Notizie.it.

L’autovelox installato nel comune di Cadoneghe stava letteralmente facendo impazzire gli automobilisti e alla fine qualcuno lo ha fatto esplodere.

L’autovelox installato nel comune di Cadoneghe, in provincia di Padova, stava facendo impazzire gli automobilisti. Qualcuno ha deciso di farlo esplodere.

Padova, fatto esplodere l’autovelox “della discordia”

L’autovelox installato nel comune di Cadoneghe, in provincia di Padova, sulla 307 regionale del Santo, stava facendo impazzire gli automobilisti. Qualcuno ha deciso di farlo esplodere. I residenti hanno sentito un boato e hanno avvisato le forze dell’ordine. Dopo un primo intervento dei vigili del fuoco si è appurato che lo scoppio sia stato causato da polvere da sparo. Una volta innescata, una fiammata alta diversi metri hai distrutto l’autovelox.

Distrutto l’autovelox di Cadoneghe

Sul posto sono arrivati anche gli artificieri, i carabinieri e il sindaco Marco Schiesaro, che ha parlato di un “atto vergognoso“. L’autovelox era stato installato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/padova-fatto-esplodere-autoveloz-della-discordia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.