Ostia, donna trovata morta all’alba in strada: si sospetta sia stata buttata giù dal balcone

La vittima sarebbe una italo-brasiliana di 46 anni con precedenti per droga. Al vaglio la posizione del compagno L'articolo Ostia, donna trovata morta all’alba in strada: si sospetta sia stata buttata giù dal balcone proviene da Open.

È stato sottoposto questa sera a fermo il compagno della donna trovata morta all’alba di oggi, 4 aprile, in strada a Ostia dopo essere precipitata dalla finestra di un palazzo di via Fasan. L’uomo, un cittadino romeno di 41 anni, è sospettato di averla scaraventata giù dal balcone. Era stato proprio lui, attorno alle 5 di mattina, a dare l’allarme al 112. La donna trovata poi cadavere era una cittadina italo-brasiliana di 46 anni con precedenti per droga. Sulla vicenda proseguono in ogni caso le indagini della polizia.

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/04/ostia-donna-morta-strada-sospetto-omicidio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.