Osram presenta i LED omologati per i fendinebbia anteriori
Le nuove lampade Osram Night Breaker LED Smart sono le prime lampade LED per fendinebbia omologate in Europa. Analizzeremo le caratteristiche innovative di questo prodotto, evidenziando i vantaggi in termini di visibilità, sicurezza e stile. La compatibilità è molto alta, sono tanti i modelli di auto (e non solo) che possono sfruttare questi fendinebbia, che rispettano le normative sull’omologazione.
OSRAM PUNTA SULLA SICUREZZA
Le Osram Night Breaker LED Smart offrono un’illuminazione superiore rispetto ai fendinebbia alogeni tradizionali, migliorando significativamente la visibilità in condizioni di nebbia, neve o pioggia. Emettono una luce bianca brillante a 6000 Kelvin (come quello delle Breaker Speed Led H7), simile a quella diurna, che penetra in modo più efficace la nebbia e offre una visione più chiara della strada. Inoltre, il fascio di luce è più ampio rispetto ai fendinebbia alogeni, illuminando una maggiore porzione della carreggiata e permettendo di individuare più facilmente ostacoli o pericoli. Questa caratteristica è particolarmente importante in caso di scarsa visibilità, dove ogni metro di visuale in più può fare la differenza.
La maggiore visibilità offerta dalle Osram Night Breaker LED
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/sicuredu/lampade-auto/osram-presenta-i-led-omologati-per-i-fendinebbia-anteriori/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER