Ospedale di Civitavecchia, la Asl Roma 4 precisa: “Era un surriscaldamento di una batteria”
In merito a quanto accaduto nella sera del 26 ottobre 2023 presso l’ospedale San Paolo di Civitavecchia, la Direzione Generale della Asl Roma 4 precisa quanto segue. Si è verificato il surriscaldamento di una batteria di preriscaldamento associata all’Unità di Trattamento dell’aria, sita nel controsoffitto del blocco operatorio, che ha provocato la fusione dell’involucro esterno e la […]
L'articolo Ospedale di Civitavecchia, la Asl Roma 4 precisa: “Era un surriscaldamento di una batteria” proviene da Terzo Binario News.
In merito a quanto accaduto nella sera del 26 ottobre 2023 presso l’ospedale San Paolo di Civitavecchia, la Direzione Generale della Asl Roma 4 precisa quanto segue.
Si è verificato il surriscaldamento di una batteria di preriscaldamento associata all’Unità di Trattamento dell’aria, sita nel controsoffitto del blocco operatorio, che ha provocato la fusione dell’involucro esterno e la conseguente fuoriuscita di fumo. Non si sono, però, sviluppate fiamme.
Tutti i sistemi di sicurezza si sono attivati e hanno funzionato regolarmente permettendo di intervenire tempestivamente.
Non ci sono stati disagi per gli utenti e le sale operatorie non hanno risentito di blocchi alle attività che proseguono come da routine.
Pubblicato venerdì, 27 Ottobre 2023 @ 13:06:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/ospedale-di-civitavecchia-la-asl-roma-4-precisa-era-un-surriscaldamento-di-una-batteria/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER