Osimhen a un passo dall’addio. L’Arabia Saudita vuole colonizzare il calcio europeo

È ora che la Fifa faccia la voce grossa, è ora che la Fifa faccia sentire la sua voce relativamente al saccheggio in corso da parte della lega di calcio araba. Le riflessioni di Leopoldo Gasbarro.

WSI Economia Osimhen a un passo dall’addio. L’Arabia Saudita vuole colonizzare il calcio europeo

di Leopoldo Gasbarro
7 Agosto 2023 11:45

È ora che la Fifa faccia la voce grossa, è ora che la Fifa faccia sentire la sua voce relativamente al saccheggio in corso da parte della lega di calcio araba nei confronti, soprattutto, delle squadre europee. Al di là di quello che è già successo, è ora che Ceferin ed i presidenti dei singoli Paesi facciano sentire cosa ne pensano.

È necessario un fairplay finanziario che coinvolga anche gli arabi. Più avanti in quest’articolo troverete un lungo elenco di calciatori di primo piano trasferiti già in Arabia.

Non è solo un attacco ai campioni, è un attacco al calcio, al calcio Europeo che, forse, non essendo capace di rileggersi e ridisegnarsi dall’interno rischia una vera e propria opera di colonizzazione. Qualcuno se ne sarà accorto?

È di questa mattina l’ultimo rilancio, fortissimo, nei confronti del centravanti del Napoli. Una nuova picconata alla certezze di giocatori, presidenza e tifosi.

È ormai chiaro che Victor Osimhen non vestirà la maglia


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/osimhen-a-un-passo-dalladdio-larabia-saudita-vuole-colonizzare-il-calcio-europeo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.