Orvieto – “Taste Session” a ritmo jazz per l’ultimo evento di Progetto O.R.VI.ET.A.N.O

Appuntamento VENERDI’ 30 DICEMBRE a Palazzo dei Sette con mercatino “a Km Zero”, assaggi, degustazioni e trekking urbano “I Luoghi della Musica” ORVIETO – Musica, …

Appuntamento VENERDI’ 30 DICEMBRE a Palazzo dei Sette con mercatino “a Km Zero”, assaggi, degustazioni e trekking urbano “I Luoghi della Musica”

ORVIETO – Musica, sapori, cultura, sport e storia. Ecco gli ingredienti di “Taste Session”, il nuovo evento di degustazione gratuita organizzato dal partenariato PROGETTO O.R.VI.ET.A.N.O in programma a Orvieto venerdì 30 dicembre 2022 nell’atrio di Palazzo dei Sette dalle ore 15:00 alle 19:00.

Un’attraente rassegna di eccellenze agroalimentari locali per presentare, sotto le specie del gusto e della qualità, i prodotti di filiera corta del territorio orvietano.

Per quattro ore, dunque, una selezione delle migliori produzioni agroalimentari faranno mostra


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/27/orvieto-taste-session-a-ritmo-jazz-per-lultimo-evento-di-progetto-o-r-vi-et-a-n-o/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.