Orrore in Kenya: 201 persone vittime del culto della fame

La “setta del digiuno” impone ai suoi adepti di lasciarsi morire di fame per avvicinarsi a Gesù. Le squadre di ricerca di sopravvissuti e vittime di un culto religioso in Kenya hanno trovato in una foresta nel remoto comune di Shakahola, nel sud-ovest del Paese, altri 22 corpi, che portano a 201 il numero totale […] L'articolo Orrore in Kenya: 201 persone vittime del culto della fame sembra essere il primo su Scienze Notizie.

La “setta del digiuno” impone ai suoi adepti di lasciarsi morire di fame per avvicinarsi a Gesù.

Le squadre di ricerca di sopravvissuti e vittime di un culto religioso in Kenya hanno trovato in una foresta nel remoto comune di Shakahola, nel sud-ovest del Paese, altri 22 corpi, che portano a 201 il numero totale di morti tra i membri di questa setta cristiana radicale.

Alcune vittime del culto della fame, in particolare bambini, donne e anziani, sono state fatte morire di fame con la forza o soffocate da altri membri del culto per affrettarne la morte. Il leader del culto rimane agli arresti con l’accusa di aver ordinato ai suoi seguaci di rinunciare del tutto al cibo e di aspettare la morte per incontrare Gesù Cristo.


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/05/15/orrore-in-kenya-201-persone-vittime-del-culto-della-fame-2769237


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.